Agriturismo Frutti Rossi a Trofarello

L'agriturismo e l'azienda agricola

Una storia lunga cinque generazioni


La natura offre bellezze e gusti unici e inimitabili. Ricchezze impossibili da replicare, che esprimono tutto il loro potenziale quando vengono assaporati e gustati sul posto, quando panorami e sapori si mescolano in un unico e incredibile mix che ricarica e risana mente e cuore. 


Spinti da tutta questa bellezza, la famiglia Biino ha trasformato parte dell'azienda ortofrutticola storica nell'Agriturismo Frutti Rossi di Biino Marco, un luogo dove riposo e gusto si uniscono per donare un'esperienza di soggiorno inimitabile. Un luogo dove la natura e la tranquillità regnano, in località Cimavilla, nella zona collinare del Comune di Trofarello, il famoso paese dell'amarena. Un luogo semplice da raggiungere, a soli 10 minuti di viaggio in auto da Torino, che vi regalerà un'esperienza meravigliosa, composta da paesaggi appaganti e prodotti naturali, tra cui le golosità di ciliege e frutti rossi.

Nell'Agriturismo Frutti Rossi a Trofarello troverete tutti prodotti naturali e di qualità, proprio come avveniva nell'azienda ortofrutticola da cui nasce. Alimenti coltivati con cura e passione che riusciranno a soddisfare il vostro palato, in modo salutare e naturale. 


Tutte le stanze e gli appartamenti, se pur ricavati da fabbricati tipicamente rurali, vengono completati con i servizi e i comfort necessari a passare un soggiorno di qualità, dal wi-fi al parcheggio coperto, per rendere la vostra permanenza realmente soddisfacente.


L'Agriturismo Frutti Rossi a Trofarello diviene così una realtà da visitare e conoscere assolutamente, semplice, familiare e accogliente, per ritrovare l'energia e la carica che solamente la natura con la sua tranquillità sa donare a chi desidera con umiltà accoglierne l'opera.



Agriturismo Frutti Rossi a Trofarello

L'AZIENDA AGRICOLA


L’azienda ortofrutticola attua una coltivazione con metodo di produzione integrata mediante l’utilizzo di insetti utili (predatori di insetti dannosi) e impollinazione mediante “bombi”.


L'attuale titolare ha rilevato l’azienda nel 1977 e ha mantenuto la produzione frutticola vendendo al minuto i propri prodotti. 


Dal 1993/94 l’azienda è stata convertita in orticola, mantenendo comunque diversi tipi di frutta. 


Gli spazi a disposizione sono ampi: una superficie coperta da serre di 22.000 m di varia lunghezza per coltivazioni protette e una superficie senza serre di 27.500 m.


Rimani in contatto attraverso i nostri social

Agriturismo Frutti Rossi, location